IL LIBRO SACRO DEL PRODIGIOSO SPAGHETTO VOLANTE Bobby Henderson

73,00

Mondadori, 2008

Collana Strade Blu. Prima edizione, 2008. Dedica di anonimo sulla prima pagina bianca. Copertina flessibile con alette, pp 180, con numerose vignette, disegni e illustrazioni fotografiche b/n. Lievi segni di usato sulla copertina e sui tagli.

Disponibile

Categorie: , Tag:

Descrizione

1. L’Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Prodigioso Spaghetto Volante. Tutte le prove che sostengono l’evoluzione sono state intenzionalmente impiantate da questo essere.
2. Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della continua diminuzione del numero dei pirati che, più o meno ubriachi, si aggirano sui loro vascelli per i sette mari, in genere con un occhio coperto da una benda. Nel libro potete voi stessi verificare questo fatto grazie a un grafico che dimostra la proporzionalità inversa tra il numero dei pirati e la temperatura globale sulla base di dati rigorosi e incontrovertibili.
3. Bobby Henderson è il profeta di questa religione, i cui adepti sono tenuti a indossare abiti pirateschi.

Come c’era da aspettarsi, questa religione ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Prodigioso Spaghetto Volante (che si fanno chiamare “Pastafariani”) che rivendicano di essere stati toccati dalla “Sua Pappardellosa Appendice”. Dopo la lettura di queste pagine anche voi potrete conoscere meglio a quella che si sta rivelando una delle religioni di maggior successo degli ultimi anni.